La Casa di Carta, in arrivo lo Spin-Off su uno dei protagonisti

la casa di carta, record, streaming
Gli attori de La casa di carta in posa
Condividi l'articolo

Direttamente dalla voce del produttore esecutivo, nonché regista di molti episodi, Jesús Colmenar, ecco arrivare la bomba. La Casa di Carta avrà uno spin-off su uno dei protagonisti. E a confermare questa notizia troviamo anche Pedro Alonso, l’attore che interpreta l’amato personaggio di Berlino. Proprio lui ha apertamente dichiarato che Netflix ha pensato di proseguire il franchising di successo anche con uno spin-off.

“Netflix ci ha pensato molto e ha deciso di realizzare uno spin-off di La Casa Di Carta. Tutti i personaggi sono perfetti protagonisti per questo spin-off, se ne potrebbe fare uno per ognuno di noi!”

In quel del Festival Internazionale del Cinema di Almeria, già si rincorrono le voci che vedrebbero proprio Berlino (o Pedro Alonso che dir si voglia) diretto interessato per questo già attesissimo spin-off di La Casa Di Carta. Sebbene, come afferma lui stesso, il background di tutti i personaggi è talmente vasto che si potrebbe effettivamente approfondire la storia per ognuno di loro, ottenendo un grande risultato.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su Le terrificanti avventure di Sabrina

Ad ogni modo, il personaggio che più ha affascinato gli spettatori e utenti Netflix è proprio quello di Berlino. E non esiste occasione migliore di approfondire ancora di più la sua figura, focalizzando l’attenzione magari con i flashback del Professore ambientati in Italia, ad esempio.

Leggi anche: la teoria che lega Alicia Sierra a Berlino!

Un altro indizio è invece legato al fatto che proprio il personaggio di Berlino è “tenuto in vita” anche nella seconda stagione, sebbene il suo sacrificio alla fine della prima. Che la scelta dello spin-off di La Casa Di Carta sia una scelta legata proprio a questo contesto? È un’opzione possibile giacché, onde evitare di tirare troppo la corda e rischiare di forzare la mano su Berlino, sarebbe meglio dedicargli una serie ad hoc. Non resta che attendere ulteriori sviluppi!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!