La Casa di Carta da Record, è la serie più ricercata nel mondo

la casa di carta, record, streaming
Gli attori de La casa di carta in posa
Condividi l'articolo

La Casa di Carta batte tutti i record e arriva ad essere in testa nelle ricerche mondiali. L’ultima stagione della fortunata serie tv spagnola partorita dalla mente di Pina è al primo posto nelle ricerche mondiali.

L’ultima stagione è entrata nel catalogo Netflix soltanto lo scorso 3 aprile e già sta registrando numeri da record andando a sbarellare e a battere colossi come The Walking DeadBreaking Bad oppure Il Trono di Spade. Il successo di questa stagione è dovuto anche al fatto delle promesse fatte dagli autori che avrebbero sfornato la migliore stagione di sempre.

La ricerca è stata condotta dal sito di analisi digitali Parrot Analytics che parla di un successo planetario. I paesi che in questi giorni di quarantena si stanno letteralmente chiudendo sull’ultima stagione (e la terza, anche la terza stagione de La Casa di Carta compare tra le più ricercate) sono gli Stati Uniti, le Filippine, la Francia e l’Italia.

LEGGI ANCHE:  La Casa di Carta 5 - Volume 1: Recensione della nuova stagione

Prima del lancio della quarta stagione in vetta alla classifica mondiale c’era Stranger Things e Twitter già sta iniziando ad infuocarsi in queste ore con utenti che lamentano la veridicità di questo genere di classifiche e altri che difendono a spada tratta i mezzi usati da Parrot Analytics.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!