La Casa di Carta 4, il creatore promette lo Shock più grande di sempre

In un'intervista a EFE, Alex Pina ha voluto dare un po' di anticipazioni su La Casa di Carta 4, promettendo un grandissimo shock per i fan.

La casa di carta 4
Condividi l'articolo

Alex Pina accende l’attesa per i fan de La Casa di Carta 4.

Il creatore della serie ha deciso di infiammare l’attesa per La Casa di Carta 4 annunciando uno shock senza precedenti per i fan. Parlando all’agenzia di stampa spagnola EFE, Alex Pina ha voluto rassicurare gli appassionati, fornendo qualche anticipazione su ciò che devono aspettarsi.

Per quanto concerne il ritmo, lo showrunner ha paragonato questa quarta parte a delle “montagne russe”:

“In questa stagione abbiamo cercato di rallentare e rimodulare il ritmo in modo da assaporare le storie dei personaggi. Nel bel mezzo del caos più brutale ci fermiamo per poi buttarci in una discesa selvaggia nella seconda metà della stagione.” 

Alex Pina è sicuro che le nuove puntante non deluderanno gli spettatori che, anzi, si ritroveranno di fronte ad un vera e propria esplosione di adrenalina:

“Volevamo produrre un effetto “elettroshock”, in questa stagione defibrilleremo lo spettatore direttamente sul suo divano. Abbiamo giocato più che mai con il rischio, correndo sul filo del rasoio.”

Lo showrunner promette un turbinio incontrollato di emozioni, anticipando che questa quarta parte conterrà “il più grande shock di tutte le stagioni“. In attesa di scoprire se queste premesse (e promesse) verranno mantenute, vi invitiamo a leggere la nostra recensione in anteprima dei primi 5 episodi de La Casa di Carta 4. Spoiler: non ci hanno entusiasmato.

LEGGI ANCHE:  Netflix, le Uscite di Aprile 2020: c'è La Casa di Carta 4 [LISTA]

Per restare aggiornato sul mondo del cinema e delle serie tv, continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!