La Casa di Carta 4, il trailer della serie Netflix [VIDEO]

La Casa di Carta 4
Condividi l'articolo

Il conto alla rovescia è iniziato da tempo. Ancora qualche giorno e La Casa Di Carta 4 tornerà su Netflix. Intanto, per smorzare (ma anche aumentare) l’attesa, la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer sui suoi canali social. E se il colpo di scena a fine della terza aveva lasciato tutti di stucco, questi due minuti di video non saranno da meno.

Sul finire della terza stagione, avevamo lasciato una Nairobi sanguinante, con la perfida Alicia Sierra che finalmente riesce a tenere in scacco il professore. E la banda in rosso con la maschera di Dalì, dentro la Banca Di Spagna, circondati da tutte le forze armate iberiche. Chi vincerà questo braccio di ferro? Ma soprattutto, lo scopriremo ne La Casa Di Carta 4 o nella probabili prossime stagioni?

Leggi anche: la recensione onesta di La Casa Di Carta

Da quanto si evince dal trailer, sembra proprio che Il Professore se la sta vedendo molto brutta. E peggio ancora la banda, tra esplosioni, pugni e quant’altro di nocivo o rischioso. Ad accompagnare le immagini, l’Inno Alla Gioia di Beethoven. Così, per dare un tono ad un ambiente abbastanza carico di tensione. Non resta che attendere il tre aprile.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Omicidio all'italiana, trailer ufficiale del nuovo film di Maccio Capatonda