La Casa di Carta potrebbe avere una quinta e sesta stagione

Rumor insistenti vedono la concreta possibilità di un imminente doppio rinnovo per La Casa di Carta.

La Casa di Carta 4
Condividi l'articolo

L’universo de La Casa Di Carta potrebbe vivere ancora a lungo. Visto il larghissimo successo di pubblico avuto grazie a Netflix, il colosso dello streaming avrebbe opzionato di prolungare la serie per altre due stagioni, arrivando fino alla sesta. Nulla di ufficiale, per ora, ma questi rumor sembrano essere molto forti.

Molto probabilmente, l’annuncio del rinnovo per altre due stagioni di La Casa Di Carta verrà dato in concomitanza con l’uscita della quarta parte. I fan ne saranno sicuramente ben lieti, anche perché, se così fosse, si avrà la conferma tra nemmeno due mesi.

Infatti, proprio ad aprile, uscirà l’attesissima quarta stagione di La Casa Di Carta. Proseguirà la guerra totale tra Alicia Sierra ed il Professore, mentre la banda è intrappolata nel Banco de España con alcune gatte da pelare. Indiscrezioni sulla trama non ce ne sono, né per la quarta stagione né per le prossime eventuali due. Ma qualcosa comunque bolle in pentola.

LEGGI ANCHE:  La Casa Di Carta 4, la Recensione della quarta stagione

La produzione della serie non ha mai nascosto l’ammirazione per Breaking Bad, al punto che Jesús Colmenar, il produttore, ha annunciato sia uno spin-off che un “qualcosa di molto simile” alla serie di Vince Gilligan. Non resta che attendere e vedere cosa bolle in pentola!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!