La casa di carta: a Berlino spunta un murale di Nairobi [FOTO]

A Berlino è apparso un gigantesco murale che raffigura Nairobi, uno dei personaggi più amati e importanti de La Casa di Carta

la casa di carta, nairobi
Condividi l'articolo

Allerta spoiler: questo articolo contiene informazioni riguardanti la quarta stagione de La Casa di Carta

La quarta stagione de La Casa di Carta è sicuramente l’evento seriale del momento. Il prodotto spagnolo, rilasciato da poco su Netflix sta letteralmente spopolando tanto da essere divenuta, come vi abbiamo raccontato qui, la serie maggiormente ricercata sul web, battendo ogni record. In questa stagione, uno dei personaggi chiave è stata sicuramente Nairobi che, dopo essere stato uno degli elementi più amati della banda del Professore, muore, colpita alla testa da un proiettile sparato dalla guardia di sicurezza Gandía.

Nel momento successivo allo sparo, il personaggio interpretato dalla bella Alba Flores ricorda tutti i momenti vissuti in passato con la banda, prima di emettere l’ultimo respiro. Proprio questa scena è stata ripresa da un artista tedesco che ne ha fatto un murale a Berlino.

Questo splendido disegno è apparso nel quartiere Neukölln della capitale tedesca, in Karl-Marx-Straße 424. Il gigantesco murale che copre un’intera facciata di un palazzo ritrae dunque Nairobi nella stessa posa vista durante la serie, con un fiore bianco in mano e con un vestito rosso indosso.

Vi piace questo disegno? Avete apprezzato questa stagione de La Casa di Carta? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!

 

LEGGI ANCHE:  La star di Squid Game sarà Berlino nel remake de La Casa di Carta