Berlino, il Trailer dello spin-off della Casa di Carta

Netflix ha rivelato le prime immagini della serie spin-off della Casa di Carta dedicata a Berlino

berlino
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo trailer di Berlino, serie tv spin-off de La Casa di Carta dedicata all’omonimo personaggio interpretato da Pedro Alonso. La piattaforma della grande N. ha anche rivelato che lo show sarà disponibile per i suoi abbonati a partire dal prossimo dicembre.

Non sono ancora stati resi noti alcuni dettagli relativi alla trama, probabilmente si cercherà di espandere il background di un personaggio accennato in alcuni flashback durante le ultime stagioni della serie e cosa lo ha portato ad arrivare al punto in cui si trova all’inizio della prima puntata. Berlino è infatti il secondo in comando della rapina alla Royal Mint of Spain e ha anche pianificato la rapina alla Banca di Spagna, cosa che ha condiviso con Il Professore Palermo.

La Casa di Carta è una serie creata da Alex Pina e racconta la storia delle rapine attraverso la prospettiva di uno dei rapinatori, Tokyo, interpretata da Ursula Corbero. Nel cast anche Álvaro Morte, Itziar Ituño, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, Jose Manuel Poga e Mario de la Rosa.

LEGGI ANCHE:  Modeselektor: la loro storia

Che ne pensate di qeuste prime immagini? Siete curiosi?

Seguiteci su LaScimmiaPensa