Better Call Saul rinnovata per la sesta e ultima stagione [UFFICIALE]

L'annuncio ufficiale da parte di Peter Grould, showrunner di Better Call Saul.

Better Call Saul, offerte amazon, migliori offerte amazon
"It's all good, man!"
Condividi l'articolo

Un annuncio ufficiale che genera sensazioni diametralmente opposte. La serie spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, è stata rinnovata per una sesta stagione. Tuttavia, questa sarà l’ultima volta che vedremo Jimmy McGill sugli schermi dei nostri device. Questo perché con la sesta stagione si chiuderà ufficialmente l’universo Breaking Bad.

Come riportano diverse fonti americane, Better Call Saul è quindi prossima alla chiusura. Una chiusura che potevamo immaginare tutti giacché era prevedibile una durata analoga a Breaking Bad, la serie madre da cui è tratto questo spin-off. In attesa della quinta stagione, la cui data d’uscita di avvicina sempre di più, arriva quindi questo annuncio ufficiale.

“Grazie per l’affetto verso Better Call Saul”

Peter Grould, showrunner della serie ha infatti dichiarato che volevano completare un eroe come Saul sin dal primo giorno. Ringraziando AMC e Sony, oltre a fan e critica, ben disposti verso questa serie, ha anche annunciato che dal prossimo mese inizieranno le riprese. Tredici episodi che verranno rilasciati non prima del 2021.

LEGGI ANCHE:  Recensione: Better Call Saul 4, la morte di Jimmy Mcgill

Un fulmine a ciel sereno per certi aspetti, sebbene molto diverso da quello che ha coinvolto Mindhunter. Better Call Saul avrà il suo epilogo. Resta solo da capire quando verrà rilasciata questa sesta stagione conclusiva. Sperando contestualmente che l’attesa non sia superiore ad un anno, come recentemente accaduto per la quinta parte della serie.

Vero è che quasi sicuramente, salvo sorprese, non essendoci di mezzo alcun film-sequel di Breaking Bad, le riprese dovrebbero andare abbastanza spedite. Vince Gilligan però non è nuovo a questo tipo di sorprese giacché El Camino fu girato in totale segretezza, al punto che le prime notizie arrivarono solamente a film ultimato.

In attesa di trailer e date ufficiali, possiamo sempre iniziare il countdown per la quinta stagione. E prepararci psicologicamente per l’addio alle armi di Saul Goodman e di tutto il Breaking Bad Universe. Sappiamo già che i veri fan staranno già affilando i coltelli per il rewatch completo.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, Gilligan svela i piani iniziali per Chuck e Howard