Dave Bautista, su Twitter un commento pungente contro Fast and Furious

Dave Bautista non le manda a dire, e su Twitter si lascia andare in un commento velenoso nei confronti di Fast and Furious.

Dave Bautista
Condividi l'articolo

Dave Bautista non è certamente il tipo di persona che le manda a dire. Su questo non c’è alcun dubbio. I mezzi termini non hanno mai fatto parte del suo vocabolario, e ai giri di parole ha sempre preferito commenti inequivocabili, che vanno dritti al punto. Il suo Tweet contro il vescovo cattolico Thomas Tobin ne è un esempio emblematico.

Ma come se ciò non bastasse a definire l’impulsività che lo contraddistingue, l’ex wrestler statunitense torna a far parlare di sé con un nuovo Tweet. Un commento sarcastico quanto basta per arrivare forte e chiaro alle orecchie dei diretti interessati.

È successo tutto nella giornata di ieri, quando alla proposta di un fan che fantasticava di vederlo interpretare la veste di cattivo in un ipotetico spin-off di Fast and Furious, Bautista ha risposto: “Grazie per la considerazione“; con tanto di emoji disgustate e l’hashtag #PreferireiFareBeiFilm, per rendere tutto più chiaro.

Tutto questo in concomitanza con la recente notizia della messa in produzione del nono capitolo della saga cinematografica automobilistica con Vin Diesel e John Cena, neo entrato nel cast. Coincidenze?

LEGGI ANCHE:  Fast and Furious 10: Vin Diesel apre al ritorno di The Rock [FOTO]

Al di là delle scaramucce mediatiche, la carriera di Dave Bautista come attore è in rapida ascesa. Il suo calendario estivo è infatti denso di apparizioni cinematografiche. Lo vedremo in Stuber, commedia d’azione in uscita il 12 luglio, e in My Spy, in uscita il 23 agosto. Per non parlare del ruolo che interpreterà in Dune, il remake del film di David Lynch, in uscita il 20 novembre 2020.

Leggi anche: Bautista lascia i Guardiani della Galassia?

Cosa ne pensi di Dave Bautista come attore? Lascia un commento e continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per nuovi approfondimenti.