Breaking Bad, il film: Bryan Cranston pubblica una nuova e misteriosa foto su instagram

Condividi l'articolo

Una nuova foto pubblicata su instagram da uno dei due protagonisti di Breaking Bad ha fatto nuovamente agitare i fan di tutto il mondo

Sono passati pochi giorni da quando i due protagonisti della serie culto hanno pubblicato su Twitter un immagine che ha lasciato molti fan speranzosi e sognanti. I due, ovvero Bryan Cranston e Aaron Paul, hanno pubblicato la medesima foto sui rispettivi canali social. L’immagine ritraeva due asinelli posizionati l’uno accanto all’altro, con la scritta “Presto”. E molti sono stati i fan che hanno accostato la cosa ad un possibile ritorno di Bryan Cranston nei panni di Heisenberng, nel film su Breaking Bad di cui Netflix ha ottenuto i diritti.

Leggi anche: Breaking Bad, il film: un insolito indizio fa sognare i fan

Ma ecco che il diabolico Mr Cranston ha lanciato oggi un altra bomba sui social, su Instagram nello specifico. La foto ritrae l’attore vestito esattamente come Heisenberg, dai baffi agli occhiali, che spunta da una porta finestra. I fan si sono subito scatenati tra i commenti. C’è che pensa che questo sia un nuovo indizio riguardante il film, o chi invece crede che l’attore stia semplicemente cercando di far impazzire tutti gli amanti della serie con un enorme scherzo.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, Krysten Ritter: "Non dimenticherò mai la morte di Jane"

A seguire la foto:

 

Questo tassello si andrebbe ad aggiungere agli altri indizi che potrebbero far sperare a un possibile ritorno di Hisenberg al fianco di Jesse Pinkman. Ma come? Per chi ricorda bene come si è conclusa la serie è naturale porsi qualche domanda su un evento del genere. E pochissimo è trapelato per poterci aiutare a capire. Le uniche conferme che abbiamo sul film sono che sarà incentrato sulla figura di Jesse, e che sarà un sequel. Elemento che renderebbe il ritorno di Heisenberg ancora più sconvolgente. Non ci resta che aspettare. Voi che ne pensate?

Ti potrebbe interessare: Breaking Bad il film sequel sarà disponibile su Netflix

Continua a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa per altre news ed approfondimenti!