Breaking Bad il film sequel sarà disponibile su Netflix

Condividi l'articolo

Il film di Breaking Bad, sequel della serie TV, andrà in onda su Netflix!

Il colosso dello streaming online ha preso all’amo la creatura di Vince Gilligan e la proporrà sulla propria piattaforma, dove già trovate le 5 stagioni. Il film sarà anche un evento congiunto con l’emittente televisiva AMC che ha mandato in onda la serie originale quando questa è uscita per la prima volta. AMC detiene anche una catena di cinema negli Stati Uniti, questi potrebbero mandare per un periodo limitato il film nelle loro sale.
La notizia è stata data in esclusiva dal sito di informazione Deadline. Il sito americano paventa anche l’ipotesi che Gilligan abbia preparato un film a episodi. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Il creatore della serie Vince Gilligan ha dichiarato:
“Penso che Netflix ci ha tenuti in onda. Siamo ancora qui, penso che il nostro show non sarebbe durato oltre la stagione 2… è una nuova era della televisione, e siamo molto fortunati a prenderne i benefici.”

Quello che è chiaro, dalle parole di Gilligan, è che si sente debitore verso Netflix poiché il sito, comprando i diritti della serie, ha permesso a molti ragazzi di vederla anche dopo che questa è andata in onda su AMC. Tutt’oggi, infatti, è possibile vederla. Inoltre, non è da dimenticare che Netflix produce Better Call Saul, la serie TV spin-off prequel di Breaking Bad.

Leggi anche: Breaking Bad: Bryan Cranston parla del film [Video]

Breaking Bad, Heisenberg esiste e vive ad Arco

Leggi anche: Breaking Bad il film, tutto quello che c’è da sapere fino a oggi

Vince Gilligan, creatore della serie originale, ha lavorato alla sceneggiatura del film e la durata del film (ancora senza un titolo ufficiale) sarebbe sulle 2 ore. Il protagonista sarà Aaron Paul, mentre Bryan Cranston non dovrebbe essere nel film, forse solo per un cameo in un flashback. Il film sequel della serie dovrebbe raccontare della fuga di Jesse Pinkman. Ma nulla è ancora certo, nemmeno il nome del regista. I produttori storici della serie, Mark Johnson e Melissa Bernstein produrranno anche il film.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, un protagonista è nato grazie a How I Met Your Mother

Cosa vi aspettate dal film di Breaking Bad? Scrivetecelo sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.