Breaking Bad: Bryan Cranston parla del film [Video]

Breaking Bad
Breaking Bad Film
Condividi l'articolo

Breaking Bad il film ha fatto sussultare tutti i fan della serie TV e anche l’attore Bryan Cranston che conferma l’esistenza del film e dice cosa ne pensa.

L’attore Bryan Cranston, che ha interpretato il professore di chimica Walter White nella serie TV Braking Bad, è pronto a tornare a vestirne i panni. Ecco le sue dichiarazioni in questo video, intervistato telefonicamente, al The Dan Patrick Show.

“Si, ci sarà un film di Breaking Bad, ma onestamente non ho letto la sceneggiatura”

Poi continua

“Non ho ricevuto lo script e non l’ho letto. Quindi c’è la domanda se vedremo o meno Walter White in questo film”

Cranston definisce il creatore della serie Vince Gilligan un genio e che quindi è prontissimo a tornare se verrà chiamato.

“È una grande storia quella di Breaking Bad, e c’è tanta gente che vorrebbe vederne ancora per conoscere la fine delle storie dei personaggi le cui vicende sono rimaste aperte. Per quello che so, un paio di personaggi non hanno ancora completato il proprio viaggio.”

breaking bad
Breaking Bad

Bryan Cranston sul set di Breaking Bad ci andrà in ogni caso…

“Sono molto eccitato per quello che sta accadendo perché Breaking Bad ha rappresentato il mio miglior periodo a livello professionale della mia vita. Non vedo l’ora di vedere di nuovo tutte quelle persone, anche nel caso fossi solo un ospite in visita sul set.”

Tutto quello che sappiamo sul film fino a oggi lo potete leggere in questo nostro articolo. Scriveteci le vostre impressioni e seguiteci sulla pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori episodi di Breaking Bad [LISTA]