Keanu Reeves vicino a un ruolo nella saga di Fast and Furious

Condividi l'articolo

Lo scrittore dello spin-off di Fast and Furious, Hobbs & Shaw, Chris Morgan ha incontrato Keanu Reeves

Keanu Reeves, famoso per essere una star del cinema e di internet, potrebbe assumere un ruolo in un futuro film nel franchise action Fast and Furious. Con 5,8 miliardi di dollari incassati, Fast & Furious è infatti diventato uno dei più grandi franchise cinematografici del mondo. Nel 2019, l’universo si è espanso in un nuovo territorio con lo spin-off Hobbs & Shaw, che a sua volta si è aggiudicato 758 milioni di dollari in tutto il mondo.

Forse non tutti sanno che Keanu Reeves è stato molto vicino a unirsi a Dwayne Johnson e Jason Statham in Hobbs & Shaw. Reeves avrebbe dovuto unirsi al film come leader dell’organizzazione terroristica Eteon. Tuttavia, come Johnson stesso ha recentemente rivelato, Reeves alla fine non poteva fare il film ma che la porta sarebbe rimasta aperta per l’attore della trilogia di John Wick.

LEGGI ANCHE:  Gus Van Sant - L'indie americano alla ribalta

Adesso, parlando con il sito americano Screen Rant, lo sceneggiatore Chris Morgan ha confermato ancora una volta che ci sono stati colloqui con Reeves per unirsi al franchise:

Mi sono seduto con lui e ne stiamo parlando. Vorrei che fosse nell’universo di Fast per molto tempo. Stiamo solo cercando di trovare… la cosa più difficile è sempre trovare il tempo e gli orari in comune per poi progettare insieme la cosa giusta. Il mio fervente desiderio è quello di portarlo di sicuro in questo franchising.

Reeves è davvero un attore molto richiesto. Tra i suoi prossimi progetti c’è il quarto capitolo di John Wick, Matrix 4 e il nuovo capitolo cinematografico di Bill & Ted. Inoltre sembra che Marvel Studios lo vogliano a qualunque costo.

Leggete anche la storia della vita di Reeves in questo articolo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.