Joker, il sequel sarebbe già in lavorazione

Film pericolosi e sovversivi, Joker
Un frame di uno dei film pericolosi più temuti del momento, Joker
Condividi l'articolo

Warner Bros. avrebbe messo in lavorazione già il sequel di Joker, ecco cosa è trapelato

Joker si è rivelato un successo a sorpresa per Warner Bros., il film vietato ai minori sulle origini del clown criminale di Gotham sta per diventare il film vietato che ha incassato di più nella storia.

Questo è un dato che Warner Bros. non può ignorare, anche considerando i flop dei suoi film DC (come Justice League per esempio). Ora, secondo le fonti del sito We Got This Covered, Joker 2 sarebbe già in lavorazione.

We Got This Covered ha scritto nel suo articolo che la fonte è affidabile. Si tratta della stessa fonte che ha “spifferato” il fatto che il personaggi di Black Adam sarà in Shazam! 3, cosa che poi è stata confermata dall’attore Zachary Levi. Ovviamente, non c’è ancora nessun commento ufficiale degli interessati su Joker 2.

A quanto pare, la fonte ha rivelato che la trama vedrà Arthur Fleck incrociare la strada con alcuni cattivi di Batman e sembra che Due Facce e Pinguino faranno la loro comparsa. Entrambi però sono attesi anche in The Batman di Matt Reeves, ma la versione di Joker 2 sarebbe completamente diversa (con attori diversi) e in un altro universo narrativo.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su: “American History X”

Tutto è da prendere con la dovuta cautela e con moderato entusiasmo. Spesso le soffiate di We Got this Covered non si sono rivelate fondate (poche altre volte sì). Voi sperate che questa volta abbiano avuto una soffiata buona?

Se vi interessa il mondo di Gotham, leggete anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.