Keanu Reeves offre un passaggio ad una turista a Los Angeles

Keanu Reeves ha realizzato un'altra buona azione, offrendo un passaggio ad una turista che si era smarrita a Los Angeles.

Keanu Reeves offre un passaggio ad una turista a Los Angeles

Le gesta di Keanu Reeves sono orami note in gran parte del mondo, non solo come attore ma principalmente come persona e essere umano nelle azioni quotidiano di tutti i giorni, basti semplicemente pensare a quella volta che in seguito ad un atterraggio d’emergenza ha aiutato i passeggeri.

Adesso vi farà piacere sapere che l’attore canadese ha realizzato un’altra buona azione, offrendo un passaggio ad una turista che si era persa a Los Angeles. A testimoniare l’evento, è stata proprio la turista australiana.

La persona in questione si chiama Nicole Lewis-Jacobs e ha raccontato che durante la sua vacanza in California, nel 2016, dopo essersi persa a Beverly Hills è entrata in un locale per chiedere indicazioni e proprio in quel locale si è avvicinata a lei un uomo offrendole un passaggio. Successivamente l’uomo si è presentato rivelando il suo nome ed è a quel punto che la donna ha realizzato che di fronte a lei c’era Keanu Reeves.

Potrebbe interessarti: Keanu Reeves ha segretamente finanziato ospedali pediatrici per anni

In seguito la turista ha condiviso il momento, scattando una foto con l’attore:

Sono rimasta scioccata quando ho realizzato con chi stessi parlando perché non lo avevo assolutamente riconosciuto, ovviamente ho accettato il suo passaggio con la Porsche. Si è assicurato che io arrivassi alla mia destinazione, da dove ho poi telefonato a mio marito e ai miei figli che si trovavano su un bus diretti proprio dove mi trovavo io. Non capita tutti i giorni che una star come Keanu Reeves ti dia un passaggio a Hollywood”.

Leggi anche: La straziante storia di Keanu Reeves

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com