Keanu Reeves offre un passaggio ad una turista a Los Angeles

Keanu Reeves ha realizzato un'altra buona azione, offrendo un passaggio ad una turista che si era smarrita a Los Angeles.

Keanu Reeves offre un passaggio ad una turista a Los Angeles
Condividi l'articolo

Le gesta di Keanu Reeves sono orami note in gran parte del mondo, non solo come attore ma principalmente come persona e essere umano nelle azioni quotidiano di tutti i giorni, basti semplicemente pensare a quella volta che in seguito ad un atterraggio d’emergenza ha aiutato i passeggeri.

Adesso vi farà piacere sapere che l’attore canadese ha realizzato un’altra buona azione, offrendo un passaggio ad una turista che si era persa a Los Angeles. A testimoniare l’evento, è stata proprio la turista australiana.

La persona in questione si chiama Nicole Lewis-Jacobs e ha raccontato che durante la sua vacanza in California, nel 2016, dopo essersi persa a Beverly Hills è entrata in un locale per chiedere indicazioni e proprio in quel locale si è avvicinata a lei un uomo offrendole un passaggio. Successivamente l’uomo si è presentato rivelando il suo nome ed è a quel punto che la donna ha realizzato che di fronte a lei c’era Keanu Reeves.

Potrebbe interessarti: Keanu Reeves ha segretamente finanziato ospedali pediatrici per anni

LEGGI ANCHE:  On the road again pt. 2 - Belli e dannati di Gus Van Sant

In seguito la turista ha condiviso il momento, scattando una foto con l’attore:

DB1906A8 1AA1 4177 82F7 1B976229CBAB

Sono rimasta scioccata quando ho realizzato con chi stessi parlando perché non lo avevo assolutamente riconosciuto, ovviamente ho accettato il suo passaggio con la Porsche. Si è assicurato che io arrivassi alla mia destinazione, da dove ho poi telefonato a mio marito e ai miei figli che si trovavano su un bus diretti proprio dove mi trovavo io. Non capita tutti i giorni che una star come Keanu Reeves ti dia un passaggio a Hollywood”.

Leggi anche: La straziante storia di Keanu Reeves

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com