La saga di Fast and Furious, in oltre 20 anni di vita, ha toccato praticamente ogni parte del mondo e dello spazio. Tuttavia se c’è un posto dove ancora non è stato, quello è nel mondo di Super Mario. Ecco perchè i ragazzi di The Warp Zone hanno creato un geniale trailer crossover dall’iconico franchise cinematografico con protagonista Vin Diesel e Mario Kart, celebre videogioco di corsa che vede sfidarsi a colpi di power up Mario, Luigi, Toad e tutti i personaggi visto nell’ormai leggendario brand videoludico.
Come potete vedere sono presenti moltissimi dei personaggi storici dei giochi nintendo. C’è infatti anche Wario nella parte solita del villain e l’immancabile principessa Peach. In questo trailer assistiamo poi a inseguimento degni della saga di Fast and Furious in un mash up geniale con armi e mezzi tipici di Super Mario e l’inconfondibile colonna sonora del videogioco.
Vi ricordiamo che Super Mario sta per tornare in un nuovissimo film di animazione che vedrà Chris Pratt dare la voce al celeberrimo idraulico (qui le polemiche relative al fatto che l’attore non è italiano). Con lui Anya Taylor-Joy a dare la voce a Peach e Jack Black che la darà invece a Bowser. Di seguito il cast completo: