Si sfidano a Mario Kart ogni giorno per decidere chi preparerà il tè [FOTO]

Dall'Inghilterra arriva la bizzarra storia di una coppia che da oltre 20 anni si sfida a Mario Kart ogni giorno per decidere chi farà il tè

mario kart
Condividi l'articolo

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi col vostro partner entrambi senza voglia di fare le faccende domestiche senza sapere come risolvere la questione? Ebbene, una vivace coppia inglese, Claire Monroe e Andy Work, ha trovato la soluzione in Mario Kart 64, lo storico gioco per NES.

I due, ogni giorno dal lontano 1999, si sfidano per decidere chi preparerà il tè o svolgerà le faccende domestiche. A rendere virale sul web questa storia è stato loro figlio Louis Hvejsel Bork che ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae i due genitori intenti nella sfida quotidiana.

Facciamo un gran premio per il caffè o il tè e combattiamo per lavare i piatti, al meglio dei tre – ha detto Claire all’Independent. Poi, se siamo di fretta, possiamo anche fare una gara secca per il tè. 

Per quanto riguarda la scelta dei personaggi, Andy è un fedelissimo di Toad, mentre Claire varia in base all’occasione.

LEGGI ANCHE:  Fast and Furious incontra Mario Kart in un geniale crossover [VIDEO]

Se sto facendo un gran premio prendo Yoshi. Se è una battaglia Wario – ha spiegato la donna. Trovo che Yoshi sia più veloce mentre Wario, sebbene sia un duro, non è molto veloce. In una battaglia, Wario è bravo perché può dare una buona spinta se non altro

Nonostante la decennale rivalità, i due hanno spiegato di essere in sostanziale parità, con forge leggermente avanti Claire.

Che ne pensate di questa storia? Siete anche voi patiti di Mario Kart 64 (qui la nostra recensione di Super Mario Bros, il primo e ultimo film sul celeberrimo idraulico della storia)? Con quale altro gioco potreste fare una cosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.

LEGGI ANCHE:  Mario Kart e Dark Souls III sono i giochi più stressanti di sempre