Fast and Furious, Justin Lin: “Vorrei riportare Paul Walker in scena”

Parlando con CinePop, Justin Lin regista della saga di Fast and Furious, ha parlato della possibilità di far tornare Paul Walker nei film

Brian O'Conner interpretato da Paul Walker in Fast and Furious
Brian O'Conner interpretato da Paul Walker in Fast and Furious
Condividi l'articolo

É appena arrivato il nono capitolo della saga di Fast and Furious, uno dei franchise più longevi e redditizi al mondo. Gran parte della fortuna di questo brand è da ricercarsi sicuramente nei suoi interpreti, come Vin Diesel ma anche come Paul Walker, attore purtroppo scomparso il 30 novembre del 2013 ma che non è mai sparito davvero dai film e dai cuori di cast e fan. Per questo motivo il regista degli utlimi capitoli, Justin Lin, ha parlato a CinePop di come vorrebbe in qualche modo riportare nuovamente il personaggio interpretato da Walker per la conclusione della saga.

Ovviamente, Paul e il suo personaggio Brian sono l’anima e il cuore che ci hanno spinto ad andare avanti – spiega Lin. Riportarlo indietro è qualcosa a cui penso ogni giorno. Mentre ci avviciniamo alla fine del franchise, è una conversazione che sto avendo sempre più spesso. E penso a questa possibilità ogni giorno. 

Anche lo stesso Vin Diesel ha parlato del suo rapporto con Paul Walker durante una recente intervista con E!News.

Quando la tragedia è avvenuta nel 2013, abbiamo interrotto le riprese di Furious 7 per circa cinque mesi perché stavamo pensando a ciò che stavamo per fare, mentre eravamo in lutto- ha ricordato l’attore. E lo studio ha accettato una decisione coraggiosa, che era quella di consentire al personaggio di esistere nella nostra mitologia. E solo a tal fine, devi onorarlo. A livello personale, abbiamo iniziato questo franchise insieme. Insieme a noi, abbiamo creato una fratellanza. La nostra fratellanza sopravviverà al franchise.

Nella stessa intervista l’attore ha anche parlato della possibilità che la figlia di Paul Walker, Meadow, si unisca al cast di Fast and Furious.

LEGGI ANCHE:  Paul Walker: una Vita Spezzata troppo Presto

Lasciami soltanto dire -senza che ti riveli tutti i segreti di Fast 10 che niente è escluso – ha concluso Vin Diesel.

Cosa ne pensate?