Il fratello di Walker ricorda l’ultima conversazione avuta

Cody, fratello di Paul Walker, ha ricordato l'ultima conversazione avuta con l'attore

Brian O'Conner interpretato da Paul Walker in Fast and Furious
Brian O'Conner interpretato da Paul Walker in Fast and Furious
Condividi l'articolo

Il 30 novembre del 2013 il mondo del cinema venne tramortito dall’improvvisa morte di Paul Walker. L’attore, diventuo simbolo della saga di Fast and Furious, ha lasciato questo mondo in seguito a un tragico incidente automobilistico, insieme a Roger Rodas, che guidava la sua Porsche Carrera GT rossa del 2005. L’auto si è schiantata contro un lampione di cemento e due alberi a velocità elevata. La Porsche ha preso fuoco, con Walker che è morto per gli effetti combinati di traumi e ustioni.

Nel 2018 è stato realizzato un film documentario, I Am Paul Walker, che esplora l’eredità dell’attore, nel quale sono presenti una serie di tributi da parte di alcuni dei suoi più cari e vicini. Uno degli intrventi più difficili è stato quello di Cody, suo fratello minore che aveva solo 25 anni al momento della morte dell’attore. Il giovane ha ricordato l’ultima telefonata che ha avuto con suo fratello maggiore, pochi istanti prima dell’incidente mortale.

In realtà mi ha chiamato mentre era in strada – ha esordito Cody commosso. Ero al lavoro quel giorno e sono così felice che non fossi al telefono quel momento e di essere stato in grado di rispondergli.

Il collezionista di auto Sean Lee, anche lui presente all’intervista, ha ricordato come Rodas abbia voluto fare un giro con la Porsche di Paul Walker, nel momento in cui l’attore se ne stava andando.

LEGGI ANCHE:  Fast and Furious, Justin Lin: "Vorrei riportare Paul Walker in scena"

È così stupido, sono stato nello stesso punto, è un parco industriale, non c’è niente lì durante il fine settimana niente macchine, non c’è proprio niente lì.

Ci manchi Paul.

Seguiteci su LaScimmiaPensa