La figlia di Paul Walker e la commovente foto insieme a Vin Diesel [FOTO]

Su Instagram Meadow, la figlia di Paul Walker, ha pubblicato una belissima foto che la ritrae insieme a Vin Diesel, suo oramai zio acquisito

vin diesel, paul walker
Condividi l'articolo

La figlia di Paul Walker, Meadow, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a Vin Diesel e a sua figlia Similce. La giovane si è molto unito alla famigia dell’attore dopo la premautra scomparsa del padre avvenuta il 30 novembre 2013. La didascalia della foto, Famiglia, rende perfettamente l’idea del rapporto che si è creato tra i due quando il lutto li ha uniti ormai 8 anni fa.

Immediato è arrivato il commento del diretto interessato, Vin Diesel, che scritto: Con amore, sempre.

L’attore di Fast and Furious ha sempre ribadito attraverso i suoi social l’amore paterno che nutre nei confronti della figlia del suo amico fraterno Paul Walker. Lo scorso 5 novembre 2019, l’attore ha pubblicato una bellssima foto per festeggiare il compleanno numero 21 di Meadow.

Potrei dire che sono così orgoglioso della persona che stai diventando – aveva scritto Diesel. Ma la verità è che sono sempre stato orgoglioso di te. Buon compleanno Meadow! So che è il tuo 21 compleanno e volevi andare da grande in Giappone. La famiglia ha tuttavia preparato una torta che ti aspetta per quando tornerai a casa, quindi sbrigati. Ti voglio bene piccola. Zio Vin

Ritroveremo Vin Diesel nel nono capitolo di Fast and Furious, quello che sarà il penultimo della saga. In questo film (qui il traielr) Toretto e soci andranno addirittura nello spazio a far rombare i loro motori. Per quanto riguarda invece quello che sarà il film conclusivo della lunga avventura di una delle serie cienmatografiche più amate di sempre, Diesel ha aperto la possibilità di vedere il ritorno di The Rock.

LEGGI ANCHE:  Vin Diesel denunciato per una presunta violenza sessuale

Come saprete infatti tra i due non è mai scorso buon sangue. Tuttavia su Instagram Diesel, qualche tempo fa, ha postato uno scatto che ha suggerito ai fan un riappacificamento in vista con Dwayne Johnson (qui i dettagli). Non ci resta che attendere il decimo capitolo dunque!