Fast and Furious 9, il regista vuole un crossover con Jurassic Park

Parlando con Comicbook, il regista di Fast and Furious 9, Justin Lin ha aperto alla possibilità di un folle crossover con Jurassic Park

fast and furious, jurassic park
Condividi l'articolo

Tra qualche settimana dovrebbe essere rilasciato il nono e penultimo capitolo della saga di Fast and Furious (qui il trailer). In questo momento dunque il regista Justin Lin è impegnato con la campagna pubblicitaria della sua ultima fatica con Dominic Toretto e soci. In una delle molte interviste rilasciate tuttavia, quella a ComicBook, si è finiti a parlare di un progetto a dir poco bizzarro. Il celebre sito ha infatti fatto notare al cineasta come Universal possieda i diritti sia del franchise che lui rappresenta che di un altro, altrettanto celeberrimo, quello di Jurassic Park.

Al regista è stato chiesto dunque, in virtù del fatto che Fast and Furious finirà col decimo capitolo, se ci sia la possibilità di avere un crossovers nel mondo dei dinosauri. Lin, incredibilmente, è sembrato interessato.

Beh, non dico “mai” a nessun progetto – spiega il regista. E parte della nostra filosofia preveda di non essere inscatolato o etichettato. Ed è tutto quello che dirò.

Beh, se si pensa che il prossimo film in uscita vedrà i nostri piloti scatenati darsi battaglia nello spazio, il dover fuggire da velociraptor assassini sembra essere il naturale passo successivo, non trovate?

LEGGI ANCHE:  Fast and Furious 10: Vin Diesel apre al ritorno di The Rock [FOTO]

Scherzi a parte, vi ricordiamo che nel decimo e conclusivo capitolo della saga iniziata oramai nel 2001 col film cult diretto da Rob Cohen, potremmo vedere The Rock tornare nei panni di Luke Hobbs. Saprete come infatti non corresse buon sangue tra l’ex wrestler e Vin Diesel, protagonista assoluto dei film. Tuttavia proprio quest’ultimo ha lasciato aperta la possibilità di vederli nuovamente insieme nel decimo film della saga principale su Instagram (qui i dettagli).

Cosa ne pensate? Universal potrebbe davvero prendere in considerazione un crossover tra Fast and Furious e Jurassic Park? O quella di Lin è stata solo una battuta ad hoc? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.