LOL: Michela Giraud pubblica la canzone del “Mignottone Pazzo”

All'improvviso, Micheal Giraud

Giraud
Credits: Amazon Prime Video Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Michela Giraud dà vita propria ad uno dei suoi sketch principali nel popolare contest/reality

LOL – Chi ride è fuori è terminato solo da qualche giorno ma l’interesse nei confronti della mini-serie non accenna a spegnersi. Ci pensano anche i comici stessi, che seguitano a ripercorrere i loro momenti migliori (e peggiori) nella gara di (non) risate che ha appassionato tutta Italia.

Michela Giraud non è stata esattamente una dei protagonisti degli episodi, essendosi trovata al centro dell’attenzione solo sporadicamente. Uno dei suoi sketch più d’impatto è stato quello del “Mignottone Pazzo”, una canzoncina satirica il cui contenuto irriverente si può indovinare già dal titolo. Se volete fare un ripasso, ecco qui sotto il video.

Ebbene, non lasciandosi sfuggire questa buona occasione di notorietà, la comica ha “inciso” una versione in studio della canzone, diciamo così, rendendola disponibile per l’ascolto in streaming. Possiamo dire che è il suo “primo singolo”, anche se la cover riporta sempre comunque il logo del programma.

LEGGI ANCHE:  LOL: Frank Matano e la mania per il bastone verde

Potete ascoltare la canzone qui sotto. La Giraud ne approfitta per metterci un po’ buona parte del suo repertorio di LOL, ondeggiando su liriche che parlano di condizione ed emancipazione femminile, nonché, ovvio, di relazioni. Il risultato è sfacciato e provocatorio. E di certo i fan della comica non ne saranno scontenti.

Nel frattempo, tutti continuano a parlare della serie, rivisitando perle e aizzando polemiche. Si parla per esempio ancora molto della somiglianza tra lo sketch del mago di Lillo e un’esibizione analoga vista in un edizione straniera. Il comico, noto ora anche per il tormentone “So’ Lillo!”, ha specificato che la non-originalità dello sketch era dichiarata.