Home Cinema Rambo V: The Last Blood: ecco il ritorno di Stallone nell’esplosivo trailer

Rambo V: The Last Blood: ecco il ritorno di Stallone nell’esplosivo trailer

Dopo la presentazione a in anteprima a Cannes, la Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Rambo V: The Last Blood.

Dopo la presentazione in anteprima a Cannes, la Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Rambo V: The Last Blood, con Sylevester Stallone nei panni dell’iconico protagonista.

Trailer di Rambo V: The Last Blood

Potrebbe interessarti: Sylvester Stallone celebra i 44 anni delle tartarughe di Rocky

Nel film oltre a Sylvester Stallone sarà presente l’attrice spagnola Paz Vega nei panni di Carmen Delgado, una giornalista che indaga sul cartello della droga messicano e che finisce per allearsi con John Rambo dopo il rapimento di sua sorella. Inoltre nel cast saranno presenti Joaquín Cosio e Yvette Monreal.

Il film vedrà Rambo vivere in un ranch quando la nipote della sua governante, che è come una figlia surrogata per lui, scompare in Messico mentre cerca suo padre. Si scoprirà che è stata rapita da un pericoloso cartello della droga e Rambo dovrà percorrere un sentiero di vendetta per salvarla.

Diretto da Adrian Grunberg, scritto da Matt Cirulnick e lo stesso Sylvester Stallone, il film è stato prodotto da Avi Lerner con la sua casa di produzione Millennium Films.

Ricordiamo che Rambo V: The Last Blood sbarcherà nella sale statunitensi il prossimo 20 settembre 2019. Al momento non è stata ancora ufficializzata un data d’uscita per l’Italia.

Leggia anche: Sylvester Stallone dice addio a Rocky in un commovente messaggio

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.

da leggere

Billie Eilish – Nuovo video, Everything I Wanted

Everything I Wanted è la nuova e più recente fatica registica di BillieIl nuovo video di Billie...

1917 batte Me contro Te, è guerra al Box Office Italiano

Mentre Tolo Tolo è in discesa libera, l'uscita di 1917 e di Me contro Te ravviva il mercato

Billy Corgan: Smashing Pumpkins torneranno con 21 nuovi brani [VIDEO]

Gli Smashing Pumpkins, una delle band rock più apprezzate al mondo, stanno per tornare. Come rivelato infatti dal frontman Billy Corgan, durante un'intervista a 102.9 The...

Harvey Weinstein, Annabella Sciorra racconta lo stupro subìto

Una testimonianza scioccante, quella di Annabella Sciorra durante il processo ad Harvey Weinstein. Chiamata sul banco, la compagna di Tony Soprano nella famigerata serie...

Fedez vs. Salvini: “Io guadagno onestamente”

Il famoso rapper Fedez si scaglia contro il leader della LegaUn nuovo, appassionante episodio dell'epica saga senza...