Rambo V: The Last Blood: ecco il ritorno di Stallone nell’esplosivo trailer

Dopo la presentazione a in anteprima a Cannes, la Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Rambo V: The Last Blood.

Rambo V: The Last Blood: ecco il ritorno di Stallone nell’esplosivo trailer
Condividi l'articolo

Dopo la presentazione in anteprima a Cannes, la Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Rambo V: The Last Blood, con Sylevester Stallone nei panni dell’iconico protagonista.

Trailer di Rambo V: The Last Blood

Potrebbe interessarti: Sylvester Stallone celebra i 44 anni delle tartarughe di Rocky

Nel film oltre a Sylvester Stallone sarà presente l’attrice spagnola Paz Vega nei panni di Carmen Delgado, una giornalista che indaga sul cartello della droga messicano e che finisce per allearsi con John Rambo dopo il rapimento di sua sorella. Inoltre nel cast saranno presenti Joaquín Cosio e Yvette Monreal.

Il film vedrà Rambo vivere in un ranch quando la nipote della sua governante, che è come una figlia surrogata per lui, scompare in Messico mentre cerca suo padre. Si scoprirà che è stata rapita da un pericoloso cartello della droga e Rambo dovrà percorrere un sentiero di vendetta per salvarla.

Diretto da Adrian Grunberg, scritto da Matt Cirulnick e lo stesso Sylvester Stallone, il film è stato prodotto da Avi Lerner con la sua casa di produzione Millennium Films.

LEGGI ANCHE:  Sylvester Stallone e la tragica morte del figlio Sage che ha segnato la sua vita per sempre

Ricordiamo che Rambo V: The Last Blood sbarcherà nella sale statunitensi il prossimo 20 settembre 2019. Al momento non è stata ancora ufficializzata un data d’uscita per l’Italia.

Leggia anche: Sylvester Stallone dice addio a Rocky in un commovente messaggio

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com