Demolition Man: Sylvester Stallone annuncia il sequel [VIDEO]

Su Instagram Sylvester Stallone ha annunciato che la Warner Bros sta pensando seriamente di creare il sequel di Demolition Man

demolition-man

Demolition Man è un film del 1993 diretto da Marco Brambilla e che vede come protagonisti Sylvester Stallone e Wesley Snipes. La trama si svolge a Los Angeles, in un futuro dispotico nel quale il crimine non esiste più e nel quale le forze dell’ordine non sono più abituate a dare la caccia ai malviventi. In questa situazione il detective John Spartan dovrà dare la caccia a Simon Phoenix, dopo essersi entrambi svegliati da un sonno criogenico iniziato anni prima in una situazione normale. Secondo quanto rivelato dallo stesso Stallone in un video su Instagram, nel quale si è dilettato nel rispondere alla domande dei fan, è molto probabile che questo film avrà un sequel.

View this post on Instagram

Answering the audience

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Pensò che si farà. Stiamo lavorando proprio in questo momento con la Warner Bros. per realizzarlo e sembra tutto così stupendo. Quindi dovrebbe uscire, succederà davvero! – ha spiegato l’attore, volto di Rambo e Rocky (guarda qui il commovente addio dell’attore allo Stallone Italiano)

Ancora non è dato sapere i tempi né i modi con i quali questo progetto dovrebbe prendere vita. Al momento la situazione è ovviamente bloccata a causa dell’emergenza Coronavirus che ha interrotto qualsiasi produzione cinematografica mondiale. Tuttavia Stallone pare molto sicuro nel fatto che appena sarà possibile, il film arriverà.

Cosa ne pensate del primo Demolition Man? Vedrete questo sequel annunciato da Sylvester Stallone? In quali parti lo avete preferito? Fatecelo sapere nei commenti

Leggi anche:

Rocky: tutti i film dal peggiore al migliore

Scriveteci le vostre opinioni e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com!