Sylvester Stallone dice addio a Rocky in un commovente messaggio

rocky balboa sylvester stallone
Condividi l'articolo

Sylvester Stallone dice addio a Rocky? Le sue parole sembrano confermarlo.

Con Creed 2, in uscita in Italia a gennaio, potremmo vedere l’ultimo film con lo stallone italiano. La scorsa settimana, negli Stati Uniti, Creed 2 è diventato il film live action con l’incasso più alto di sempre per una uscita nel giorno del Ringraziamento.
Interpretato da Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed, il film vede anche Sylvester Stallone riprendere il suo ruolo del pugile, ormai ex, Rocky Balboa. Rocky adesso funge da mentore per Adonis Creed. Rocky si occupa anche del suo dramma familiare nel film, e per quanto riguarda Stallone, la storia del personaggio sembra esseresi chiusa.
Anche se Adonis fosse protagonista in un altro sequel, Rocky potrebbe non esserci.
Sylvester Stallone ha pubblicato un video in cui fa capire che non tornerà nei panni del pugile più famoso della storia del cinema.

sylvester stallone addio rocky
Sylvester Stallone da l’addio a Rocky

Nel video Sylvester Stallone dice:

“Beh, questo è probabilmente il mio ultimo rodeo perché quello che pensavo accadesse, ed è successo, non me lo sarei mai aspettato. Pensavo che Rocky fosse finito nel 2006 (Rocky Balboa). Eravamo molto contenti di questo. L’uomo si è presentato e l’intera storia è cambiata, è passata a una nuova generazione, a nuovi problemi, a nuove avventure e non potrei essere più felice mentre faccio un passo indietro perché la mia storia è stata raccontata, c’è un mondo completamente nuovo che si sta aprendo al pubblico, con questa generazione.”

Sylvester Stallone conclude ringraziando tutta la troupe. Il video, le sue parole, i suoi gesti e la luce del fuoco danno un senso di poesia a tutto. Sarà commovente per tutti i fan di Rocky e del grande Sly!

LEGGI ANCHE:  Rocky, Stallone: "Il personaggio era diverso all'inizio"

Che ne pensate dell’addio di Rocky?

Scriveteci e continuate a seguirci anche su Lasciammiapensa.com.