Rocky, Stallone contro lo spin-off su Drago e contro Lundgren

Sui social Sylvester Stallone si è scagliato contro la decisione di creare uno spin-off di Rocky dedicato a Drago

Rocky IV, razzie award
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa è stato annunciato un film spin-off di Rocky (qui la nostra classifica di tutti i film) che racconti la vita deii Drago, la coppia padre figlio formata da Ivan e Viktor, divenuti ormai iconici quasi ai livelli di Balboa nella saga. Tuttavia questo progetto ha mandato su tutte le furie Sylvester Stallone, autore e interprete dello Stallone Italiano, che su Instagram si è scagliato violentemente contro questa decisione di fare questo film.

Un altro colpo al cuore. L’ho appena scoperto. Ancora una volta, Irwin Winkler [proprietario dei diritti di tutto il franchise], questo patetico produttore novantaquattrenne e i suoi inutili e idioti figli avvoltoi, Charles e David, stanno spolpando le ossa di un altro meraviglioso personaggio che ho creato senza nemmeno dirmelo. Chiedo scusa ai fan, non ho mai voluto che i personaggi Rocky fossero sfruttati da questi parassiti. A proposito, una volta non avevo altro che rispetto per Dolph ma lui non mi ha mai detto cosa stava succedendo alle mie spalle con il personaggio che ho creato per lui. I veri amici sono più preziosi dell’oro.

Vorrei congratularmi con Irwin Winkler e la famiglia per aver buttato un altro personaggio meraviglioso nel fango. Senza vergogna

Probabilmente il più odiato, senza talento, decrepito produttore a Hollywood ei suoi figli codardi hanno trovato il loro prossimo pasto, Drago? Nel corso della storia tanti artisti in ogni settore, musica, pittura scrittura, hanno visto il proprio nome distrutto da questi succhiasangue che hanno distrutto così tante famiglie, riempiendosi le tasche con il lavoro di altre persone

Prima che la storia della famiglia Drago arrivi sul grande schermo, al cinema nel 2023 arriverà Creed III. Michael B. Jordan, che interpreta Adonis Creed, dirigerà il film al suo debutto dietro la macchina da presa. Tuttavia questo sarà il primo film del franchise nel quale non apparirà Rocky. Stallone infatti fungerà solamente da produttore.

LEGGI ANCHE:  Morto John Avildsen, il regista di Rocky

Che ne pensate?