Animali Fantastici 2, ecco tutti gli Easter eggs di Harry Potter

Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald contiene moltissimi riferimenti a Harry Potter. Scoprite quelli più importanti.

Animali fantastici
Condividi l'articolo

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald è attualmente in sala, ma se ancora non lo avete visto, non perdetevi tutti i riferimenti alla saga di Harry Potter. [SPOILER ALERT]

Animali Fantastici è la conferma che tutto ciò che esce dalla penna di J.K Rowling è oro colato, specialmente nelle trasposizioni cinematografiche. Questa nuova saga altro non è che il prequel di Harry Potter e i riferimenti a quest’ultimo non mancano. Ecco di cosa stiamo parlando:

1- Platano Picchiatore

Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald 3

Questo albero è presente in una divertentissima scena de La Camera dei Segreti insieme a Harry e Ron. In Animali Fantastici lo troviamo in una scena nella quale sono presenti Newt ScamanderLeta Lestrange durante il soggiorno ad Hogwarts.

2 – Molliccio (Boggart)

molliccio

Il Molliccio è una creatura magica che assume le sembianze di ciò che più spaventa il mago che lo incontra. Anche questi non potevano mancare in Animali Fantastici.

3- Nagini

Nagini

Nagini è il famoso serpente di Lord Voldemort. In questa pellicola verranno svelate le origini di questo personaggio e il legame con il suo padrone.

LEGGI ANCHE:  Daniel Radcliffe: "Il reboot di Harry Potter è inevitabile"

4 – Professoressa McGonagall

mggonnel

Non si ha ancora la piena certezza, ma sembra che la Professoressa McGranitt possa realmente fare un’apparizione in Animali Fantastici. Chissà se si tratta dello stesso personaggio.

5 – Specchio delle Emarb (Brame)

specchio

Harry Potter ha incontrato questo oggetto magico in La Pietra Filosofale. In questo film, invece, scopriremo il patto di sangue che lega Silente e Grindelwald e ciò che Albus desidera più ardentemente.

6 – Pozione Polisucco

polisucco

Un classico di Harry Potter, usata spesso da tutti i protagonisti per trasformarsi in chiunque volessero. Non poteva mancare.

7 – La Fenice di Silente

fenice

Nella saga di Harry Potter Silente era molto affezionato a questo animale. In Animali Fantastici la vedremo riapparire.

8 – La Pietra Filosofale

filosofale1

La Pietra Filosofale è strettamente legata a Nicolas Flamel. Questa volta la possiamo ammirare meglio in tutta la sua bellezza.

Continuate a seguirci alla nostra pagina facebook Lascimmiapensa.com