Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald è attualmente in sala, ma se ancora non lo avete visto, non perdetevi tutti i riferimenti alla saga di Harry Potter. [SPOILER ALERT]
Animali Fantastici è la conferma che tutto ciò che esce dalla penna di J.K Rowling è oro colato, specialmente nelle trasposizioni cinematografiche. Questa nuova saga altro non è che il prequel di Harry Potter e i riferimenti a quest’ultimo non mancano. Ecco di cosa stiamo parlando:
1- Platano Picchiatore
Questo albero è presente in una divertentissima scena de La Camera dei Segreti insieme a Harry e Ron. In Animali Fantastici lo troviamo in una scena nella quale sono presenti Newt Scamander e Leta Lestrange durante il soggiorno ad Hogwarts.
2 – Molliccio (Boggart)
Il Molliccio è una creatura magica che assume le sembianze di ciò che più spaventa il mago che lo incontra. Anche questi non potevano mancare in Animali Fantastici.
3- Nagini
Nagini è il famoso serpente di Lord Voldemort. In questa pellicola verranno svelate le origini di questo personaggio e il legame con il suo padrone.
4 – Professoressa McGonagall
Non si ha ancora la piena certezza, ma sembra che la Professoressa McGranitt possa realmente fare un’apparizione in Animali Fantastici. Chissà se si tratta dello stesso personaggio.
5 – Specchio delle Emarb (Brame)
Harry Potter ha incontrato questo oggetto magico in La Pietra Filosofale. In questo film, invece, scopriremo il patto di sangue che lega Silente e Grindelwald e ciò che Albus desidera più ardentemente.
6 – Pozione Polisucco
Un classico di Harry Potter, usata spesso da tutti i protagonisti per trasformarsi in chiunque volessero. Non poteva mancare.
7 – La Fenice di Silente
Nella saga di Harry Potter Silente era molto affezionato a questo animale. In Animali Fantastici la vedremo riapparire.
8 – La Pietra Filosofale
La Pietra Filosofale è strettamente legata a Nicolas Flamel. Questa volta la possiamo ammirare meglio in tutta la sua bellezza.
Continuate a seguirci alla nostra pagina facebook Lascimmiapensa.com