The House That Jack Built: una nuova inquietante clip del film

Videa ha pubblicato una nuova e raccapricciante clip di The House That Jack Built (La casa di Jack), il nuovo macabro film di Lars Von Trier.

The House That Jack Built: una nuova inquietante clip del film, migliori film del 2019
Condividi l'articolo

Videa ha pubblicato una nuova e raccapricciante clip di The House That Jack Built (La casa di Jack), il nuovo macabro film di Lars Von Trier, in uscita il 28 febbraio nelle sale italiane. Guarda il trailer qui.

A cinque anni di distanza dal suo Nymphomaniac, Lars Von Trier torna a scandalizzare il pubblico. Presentato a Cannes suscitando il solito clamore, The House That Jack Built, come riporta il sito ufficiale del film, è il più violento di tutta la sua filmografia.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 28 Febbraio e per chi non lo sapesse, narrerà le gesta di un serial killer e della sua evoluzione nell’arco di 12 anni. Come suggerisce il titolo, il film prende spunto dalla vicenda di Jack lo Squartatore (Jack The Ripper, in inglese), ma non sarà un film a tema storico. Il personaggio non sarà statico ma seguito durante cinque omicidi che cambieranno la sua vita ed il suo modo di vedere.

LEGGI ANCHE:  The House That Jack Built, 6 curiosità sul nuovo film di Lars von Trier

Leggi anche: 6 curiosità su The House That Jack Built che forse non conoscevi

Nel cast di The House That Jack Built assieme al protagonista Matt Dillon troviamo anche il compianto Bruno Ganz, Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, Riley Keough, Ed Speelers.

Contitnua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!