Daniel Radcliffe ha trovato l’amore in una scena di sesso

Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe e Erin Darke si sono conosciuti e innamorati durante una scena di sesso del film Giovani Ribelli!

In un’intervista per il programma Couch Surfing, di People TV, l’attore Daniel Radcliffe (il famoso Harry Potter del cinema) ha dichiarato di aver conosciuto la sua ragazza, l’attrice Erin Darke durante la scena di sesso del film Giovani Ribelli.

L’attore dice ridendo:

“Considerando le azioni dei nostri personaggi nel film, sarà sicuramente difficile raccontare in futuro il nostro primo incontro ai nostri figli! I nostri personaggi si incontrano e iniziano subito a flirtare. Allo stesso modo noi ci siamo incontrati per la prima volta e abbiamo iniziato a flirtare, è carino avere le registrazioni di quei momenti.”

Leggi anche: Daniel Radcliffe: “Il reboot di Harry Potter è inevitabile”

Eccolo la scena direttamente dal film Giovani Ribelli del 2013

Leggi anche: Animali Fantastici 2, Daniel Radcliffe parla di Johnny Depp: “Capisco le critiche dei fan”

Giovani ribelli – Kill Your Darlings è un film del 2013 diretto da John Krokidas. Giovani Ribelli è ambientato tra il 1943 e il 1945, narra i fatti e le circostanze dell’omicidio di David Kammerer da parte di Lucien Carr e di come questo coinvolga tre grandi poeti della Beat Generation: Allen Ginsberg, Jack Kerouac e William S. Burroughs. Nel cast oltre a Daniel Radcliffe e Erin Darke che interpreta Gwendolyn ci sono anche Dane DeHaan nei panni di Lucien Carr, Elizabeth Olsen nelle vesti di Edie Parker, Michael C. Hall (l’attore della serie TV Dexter) nei panni David Kammerer e Ben Foster nei panni di William S. Burroughs.

Cosa ne pensate? Scriveteci e continuate a seguiteci su Lascimmiapensa.com.