Che fine ha fatto la serie Adrian?

Adrian problemi con Napoli
Adrian
Condividi l'articolo

La serie del molleggiato tornerà o no? Il mistero Adrian si infittisce!

La serie televisiva di Mediaset realizzata dal clan Celentano e da altri artisti che hanno collaborato più o meno attivamente (qui le parole di Milo Manara) ha vissuto un’epopea non del tutto serena. Inoltre la sua storia non si è nemmeno conclusa. Al momento Adrian è sospesa da Mediaset per motivi ufficialmente legati alla saluta del cantante (potete leggere la notizia qui), attore e showman italiano. Ultimamente si sono, però, susseguite delle voci che vorrebbero la chiusura dello show senza che questo vada avanti. Il sito fanpage.it invece, secondo sue fonti, rivela che la trasmissione potrebbe ripartire il 4 marzo. Ma quanto c’è di vero? Ovviamente finché non si hanno notizie ufficiali, questo non si può sapere.

La serie è stata avvolta da continue polemiche sia per i contenuti (poco apprezzati) che per come è stata realizzata a livello artistico. Da Napoli sembra sia stata avviata una causa legale (ne abbiamo parlato qui) e probabilmente si sta cercando di rimediare ad altri contenuti che potrebbero essere nocivi alla causa. Gli ascolti sono colati a picco (potete leggere i dati qui) e Mediaset ha presumibilmente perso molti dei suoi investimenti e molti soldi dagli sponsor.

LEGGI ANCHE:  Adriano Celentano e i suoi primi 80 anni

Alla fine, la pausa – se lo show andrà di nuovo in onda – sarà durata un mese e Mediaset avrà fatto in modo di evitare la sfida con le serate di Sanremo e quelle con le nuove puntate de Il Commissario Montalbano. Si tratta quindi di una mossa tattica per salvare il salvabile?

Cosa ne pensate? Scriveteci e seguiteci su Lascimmiapensa.com.