Milo Manara prende le distanze da Adrian

Condividi l'articolo

Dopo il primo episodio di Adrian e dopo il crollo degli ascolti della seconda puntata a Mediaset avranno un diavolo per capello. Le polemiche e le critiche negative sullo show non si fermano. Adesso è il maestro del fumetto erotico Milo Manara a distaccarsi dall’opera di Adriano Celentano e non solo, Manare polemizza su alcune scelte che i direttori artistici avrebbero fatto e che lui aveva sconsigliato. Milo Manara ha pubblicato una lettera aperta sul social network Facebook che vi mostriamo.

50771882 2329206143790357 4988831060943962112 n

Come potete leggere Milo Manara specifica che ha realizzato dei disegni che dovevano essere presi da riferimento per gli animatori e che lui non ha realizzato l’animazione (in senso stretto) della serie Adrian. Alcuni di questi suoi disegni sono finiti nella parte animata e non dovevano finirci. Nonostante le perplessità di Manara gli animatori le hanno inserite.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Avete visto Adrian? Scriveteci cosa ne pensate e come sempre per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!

LEGGI ANCHE:  Che fine ha fatto la serie Adrian?

Leggete anche: “Adrian offende Napoli”, querela in arrivo per Celentano