Milo Manara prende le distanze da Adrian

Condividi l'articolo

Dopo il primo episodio di Adrian e dopo il crollo degli ascolti della seconda puntata a Mediaset avranno un diavolo per capello. Le polemiche e le critiche negative sullo show non si fermano. Adesso è il maestro del fumetto erotico Milo Manara a distaccarsi dall’opera di Adriano Celentano e non solo, Manare polemizza su alcune scelte che i direttori artistici avrebbero fatto e che lui aveva sconsigliato. Milo Manara ha pubblicato una lettera aperta sul social network Facebook che vi mostriamo.

Come potete leggere Milo Manara specifica che ha realizzato dei disegni che dovevano essere presi da riferimento per gli animatori e che lui non ha realizzato l’animazione (in senso stretto) della serie Adrian. Alcuni di questi suoi disegni sono finiti nella parte animata e non dovevano finirci. Nonostante le perplessità di Manara gli animatori le hanno inserite.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Avete visto Adrian? Scriveteci cosa ne pensate e come sempre per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!

LEGGI ANCHE:  "Adrian offende Napoli", querela in arrivo per Celentano

Leggete anche: “Adrian offende Napoli”, querela in arrivo per Celentano