Hunger Games, la maratona arriva su Mediaset: ecco i dettagli

Secondo quanto riportato dall'account Twitter di Mediaset, la casa del Biscione sta per portare sui suoi schermi la saga di Hunger Games.

Hunger Games

Continuano ad arrivare le saghe cinematografiche più amate su Mediaset. Dopo l’incredibile successo avuto dalla trasmissione dei film di Harry Potter, la casa del Biscione ha portato sugli schermi degli italiani prima Pirati dei Caraibi che sta andando in onda ogni giovedì su Canale 5, poi Il Signore degli Anelli. Ora è arrivato il turno di Hunger Games, la celebre saga nata dalla mente di Suzanne Collins che parla della vita di alcuni adolescenti in un futuro distopico costretti a partecipare ad una gara di sopravvivenza. Secondo quanto riportato dall’account ufficiale Twitter di Mediaset infatti, la casa di Piersilvio Berlusconi sta perfezionando l’acquisto dei dritti della saga per poterla trasmettere sui propri canali.

Oltre ai film che vedono come protagonista Jennifer Lawrence inoltre, Mediaset sta completando anche l’acquisizione dei diritti anche di Animali fantastici-I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della nuova saga ambientata nel magico mondo creato da J.K. Rowling e che vede come protagonista Johnny Depp. Il primo capitolo, Animali fantastici e dove trovarli, andato in onda lo scorso 14 aprile ha ottenuto un enorme successo di pubblico, essendo stato visto da più di 3 milioni di persone, per il 12,4% di share totale. Un risultato questo che ha convinto Mediaset a voler portare sui propri canali anche il secondo film.

UPDDATE: I CRIMINI DI GRINDELWALD ARRIVA SU MEDIASET, ECCO LA DATA!

Che ne pensate della saga di Hunger Games? Quali altre saghe vorreste vedere in televisione in questa quarantena? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com