Quando Woody Harrelson ficcò un calzino in gola a Jennifer Lawrence

Durante un'intervista con BBC Radio 1, Jennifer Lawrence ha ricordato di un singolare episodio con protagonisti lei e Woody Harrelson

Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, hunger games
Jennifer Lawrence e Woody Harrelson in un frame di Hunger Games
Condividi l'articolo

Tra gli aneddoti più divertenti che riguardano il mondo del cinema, quelli che raccontano eventi extra set, sono sicuramente tra i più divertenti. Quello che riguarda Woody Harrelson e Jennifer Lawrence durante le riprese di Hunger Games è sicuramente tra i più strani.

L’attrice protagonista de Il Lato Positivo (qui 5 curiosità a tema), durante un’intervista fatta con BBC Radio 1 ha raccontato di quando, durante una festa tra i membri del cast del primo Hunger Games, la sua serata finì con i calzini di Woody Harrelson in gola.

La scorsa notte, Francis Lawrence, regista del film, ed io, stavamo parlando di questa festa che c’è stata, durante la prima settimana delle riprese, nel mio appartamento – ha rivelato la Lawrence. Era nata come una piccola riunione ma poi è diventata una vera battaglia. Woody mi ha inseguito per tutta la casa con i suoi calzini. Ho cercato di allontanarmi da lui capovolgendo il divano; ma mi ha bloccata e mi ha ficcato un calzino così in fondo alla gola che quando l’ha tolto ho vomitato

Continuando l’intervista l’attrice ha comunque rivelato che nonostante questo episodio lei si sente molto legata al cast di Hunger Games.

Josh, Liam, Woody, Francis ed io eravamo una famiglia. Woody mi chiamava mamma papera perché Josh e Liam mi seguivano sempre

Conoscevate questo aneddoto con protagonisti Woody Harrelson e Jennifer Lawrence e riguardante la produzione di Hunger Games?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV! 

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lawrence :"ha detto che ero perfettamente scopabile"