Rami Malek ha un fratello gemello con cui si diverte a trollare la gente

Gemello Rami Malek

Rami Malek è l’attore più chiacchierato dell’ultimo periodo, soprattutto da quando ha recitato nel già pluripremiato Bohemian Rhapsody. Il biopic sulla celeberrima band britannica, è uno dei film ad aver incassato di più al botteghino nel 2018, pur essendo uscito solo a ottobre. L’attore protagonista è rimasto con i riflettori puntati fino alla recente cerimonia dei Golden Globe, quando ha vinto il titolo di miglior attore in un film drammatico. Dopo aver spezzato i cuori delle fan annunciando di aver trovato l’amore, una notizia sulla sua vita privata sta facendo impazzire i suoi seguaci.

Da qualche giorno Twitter è invaso di foto di Rami Malek in compagnia di un ragazzo identico a lui..

Si tratta di Sami Malek e si! È il gemello di Rami Malek. I due sono praticamente identici e i fan sono letteralmente impazziti perché – come si legge nei numerosi tweet – Sami è bello e affascinante proprio come Rami. I due sin da piccoli, quando erano ancora più simili, si divertono a prendersi gioco degli altri facendo cambio di personalità. In particolare, il talento di Rami, è servito al fratello in un’occasione molto importante. Sami non essendo un attore, non sembra avere grande conoscenza del mestiere. Infatti Rami ha raccontato che una volta l’ha dovuto aiutare a superare un esame.

«Avevo appena finito la mia accademia teatrale e mi ha chiamato un giorno per chiedermi ‘Conosci un monologo tratto da una tragedia greca?‘. Gli ho risposto ‘Certo, ovviamente, è quello che ho fatto durante questi quattro anni’. E mi ha spiegato: “Ascolta, ho bisogno che tu venga qui alla mia università’ – un college importante qui a Los Angeles – ‘devi farlo per il mio corso. Mi darà i punti necessari a farmi avere il diploma‘.»

E per la famiglia si sa, si farebbe di tutto. Così Rami si è vestito come il fratello e si è fatto dare le informazioni necessarie a non farsi beccare.

«Un paio di persone hanno applaudito e apprezzato la mia interpretazione. E la docente ha iniziato a guardarmi quasi come se stesse accusandomi, chiedendosi come fosse possibile dopo quattro anni di lezioni. Mi ha chiesto di uscire dalla classe per parlarmi e mi ha chiesto ‘Come hai imparato a farlo?‘. E io ho risposto: ‘È solo un hobby‘. Mi ha quindi chiesto se potevo rifarlo trenta minuti dopo davanti ad altri studenti, le ho chiesto ‘Ho avuto i punti necessari? Allora mi scusi, ho la macchina parcheggiata e rischio una multa, devo andare’».

Qualche anno dopo, quello che aveva sminuito come «solo un hobby», gli ha fruttato un successo grandioso fino alla vittoria del Golden Globe. Inoltre, pare che vedremo ancora Rami in sala, e presto. Prima che nel suo prossimo film, in cui potrebbe interpretare un’altra stella della musica, Rami tornerà sempre con Bohemian Rhapsody ma in una versione cantabile. Già durante la visione dell’originale, i fan si sono trattenuti a stento dal canticchiare le celebri canzoni del gruppo. Ora potranno farlo ufficialmente con il film-karaoke Bohemian Rhapsody!

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com per altre news ed approfondimenti!