I Queen suoneranno per la regina Elisabetta: il rumour accende i fan

Condividi l'articolo

I Queen suoneranno per… The Queen? Ha perfettamente senso

I Queen insieme allo stesso concerto con… The Queen? Ossia, con la regina Elisabetta? Potrebbe succedere, lo dice lo stesso Brian May. Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma lo storico gruppo inglese (ovviamente nella sua versione più aggiornata) potrebbe apparire tra i performer in occasione del Giubileo di Platino della Regina d’Inghilterra.

L’occasione ricorrerà il 4 giugno 2022: sarà un evento multimediale coperto dalle televisioni e dai media e coprirà anche tutti i più significativi eventi (anche culturali, quindi musicali) del lunghissimo regno della Regina, iniziato settant’anni fa. I performer saranno, secondo l’organizzazione, scelti tra “pop star, maestà del rock e cantanti d’opera”.

L’unico nome di un certo rilievo finora confermato è quello di George Ezra, ma sicuramente ne seguiranno molti altri. Tra questi ci saranno anche gli stessi Queen? L’occasione sembra perfetta e del resto c’è da ricordare che Brian May si esibì già in occasione del Giubileo d’Oro della regina, nel 2002, suonando la chitarra sul tetto di Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE:  Brian May con la NASA: una canzone per celebrare un sorvolo spaziale

Non credo di avere il permesso di dirvelo ma penso che qualcosa potrebbe succedere”, ha detto il leggendario chitarrista. “Se ne parla, potremmo davvero essere lì. Certo, è dura dare seguito a quella volta sul tetto di Buckingham Palace ma non puoi mai sapere che cosa è possibile”. Di certo sarebbe un evento epico, stiamo a vedere!

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente