BROCKHAMPTON: l’utimo album uscirà nel 2022 [FOTO]

BROCKHAMPTON
Condividi l'articolo

I BROCKHAMPTON stanno per sciogliersi, ma prima di farlo hanno annunciato l’uscita di un ultimo album per quest’anno

Come sappiamo, l’avventura dei BROCKHAMPTON è giunta alla fine. Il super-collettivo hip-hop americano che ha segnato la musica e i media di questi ultimi cinque anni si scioglierà alla fine dell’attuale tour. Sarà uno split amichevole e che lascerà dietro di sé un’eredità ingombrante ma solenne.

La parola fine non è tuttavia ancora stata scritta, dato che in occasione della loro recente apparizione al Festival di Coachella i ragazzi del gruppo hanno annunciato a gran voce l’uscita di un ultimo album, e per il 2022. La notizia è apparsa a chiare lettere su schermo nero, per l’entusiasmo del pubblico.

Lo stesso Kevin Abstract, da sempre mastermind e leader de facto del progetto, ha poi twittato la notizia, riconfermandola come “the last album” e facendo svanire quindi le speranza di una ripresa di un’attività discografica regolare da parte del collettivo. A questo punto c’è da aspettarsi che per l’ultimo disco ce la mettano davvero tutta.

Questo nuovo lavoro non ha ancora data d’uscita, né copertina né artwork né una tracklist, e non sappiamo quando potremo ascoltare una prima anticipazione o vedere un nuovo video. Anche se, vista l’iper-produttività della band in questi anni, probabilmente non dovremo aspettare ancora molto.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente