Woody Allen e la sua relazione con una modella 16enne

Woody Allen: la sua insolita storia d'amore a 41 anni

Woody Allen: la sua insolita storia d’amore a 41 anni

Recentemente, l’ex modella Christina Engelhardt, durante un’intervista con Hollywood Reporter, ha raccontato della sua relazione con Woody Allen quando lei aveva 16 anni e lui 41.

Ecco le parole rilasciate da Christina Engelhardt:

”Fui io a prendere l’iniziativa. Lascai un biglietto sul tavolo di Woody Allen. Dal momento che hai firmato abbastanza autografi eccoti il mio. C’era il mio numero di telefono e lui, allora 41enne, mi chiamò pochi giorni dopo.”

Inoltre ha aggiunto:

”Non mi chiese mai quanti anni avessi, però sapeva che andavo alle superiori.”

Secondo le parole rilasciate dall’ex modella e attrice, la loro storia d’amore sarebbe durata dal 1976 al 1984 e proprio nel 1976, Woody Allen aveva portato al cinema Manhattan che raccontava la storia tra la studentessa Tracy e l’autore televisivo Isaac Davis (Allen stesso).

”Il film mi ricordava il perché ho sempre trovato così interessante quell’uomo. Il suo umorismo è magnetico. Non voglio gettare fango su di lui, racconto una storia d’amore che mi ha fatto diventare chi sono. Non ho rimorsi.”

Negli anni successivi, Christina Engelhardt racconta che ebbe un rapporto del tutto professionale con Federico Fellini:

”Un giorno Allen telefonò a Fellini, a Roma, e risposi io. Mi disse: mi hai lasciato per Fellini? Meraviglioso!. Era scioccato che fossi in compagnia del suo mito”

Infine ha aggiunto:

”Non fraintendetemi, non ho raccontato questa storia per attaccarlo, ma per dare un punto di vista diverso anche al movimento #Metoo, per dare la mia prospettiva. Non voglio in alcun modo attaccare Woody Allen.”

Potrebbe interessarti anche: Asia Argento, da #MeToo alle accuse di molestie sessuali su minore

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com