IT: Capitolo 2 e The Nun spaventeranno il San Diego Comic-Con

Pennywise e Valak
Condividi l'articolo

Il San Diego Comic-Con sarà più spaventoso che mai. New Line Cinema ha annunciato che IT: Capitolo 2 e The Nun – La vocazione del Male saranno protagonisti dell’evento ScareDiego.

Il San Diego Comic-Con, quest’anno, sarà più spaventoso che mai! New Line Cinema ha annunciato che, durante l’evento ScareDiego che si terrà il 18 luglio, avremo modo di vedere più da vicino IT: Capitolo 2 (vedi il cast completo del film leggendo il nostro articolo) e The Nun – La vocazione del Male.

In particolare avremo modo di vedere i primi succosi dettagli sul sequel di IT diretto dall’argentino Andy Muschietti. Per quanto riguarda invece The Nun (spinoff della saga di The Conjuring diretta da James Wan) saranno proiettate delle immagini inedite. Naturalmente ci saranno ulteriori sorprese e ospiti importanti.

Lo sceneggiatore di The Nun – La vocazione del Male, Gary Dauberman, ha dichiarato che il film sarà indipendente dagli altri film del terrificante universo di The Conjuring:

Quando James Wan e io ci siamo seduti a tavolino per discutere della storia, abbiamo deciso di mantenere una certa libertà. Volevamo dare alla pellicola un sapore action-adventure piuttosto che riprendere il format del personaggio che entra in una casa dove accadono cose terrificanti.

The Nun – La vocazione del Male, di cui vi lascio il trailer in calce all’articolo, debutterà nei nostri cinema il prossimo 20 settembre, mentre le riprese di IT: Capitolo 2 sono cominciate da pochi giorni.

LEGGI ANCHE:  It, il video dell'audizione di Bill Skarsgård è terrificante

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Fonte: Movieplayer