Xavier Dolan nel cast di It: capitolo 2

Il regista canadese Xavier Dolan e l'attore Will Beinbrick entrano nel cast del sequel di It. Si prepara lo scontro finale.

Condividi l'articolo

Anche Xavier Dolan e Will Breinbrick reciteranno nel film It: Capitolo 2

Il regista Xavier Dolan, assieme a Will Breinbrick sono gli ultimi grandi nomi che entreranno a far parte del cast del sequel di It. Il film, diretto da Andres Muschietti, sarà la seconda e ultima parte della minisaga ispirata al famoso romanzo di Stephen King.

La star canadese interpreterà Adrian Mellon, un giovane gay che abita a Derry. È vittima di bullismo e la sua condizione lo porterà ad avere, almeno nel libro, uno scontro con Pennywise. Beinbrick avrà la parte di Tom Rogan, il marito di Beverly.

Dolan

Nel nostro precedente aggiornamento sul cast, mancavano ancora alcuni nomi all’appello. Ecco di seguito la lista aggiornata:

Nel ruolo di Pennywise tornerà Bill Skarsgård, mentre nei panni del Club dei Perdenti in versione adulta vedremo James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa.

La produzione, in mano alla New Line, inizierà le riprese nel mese di luglio. Non ci resta che attendere il 6 settembre 2019 per poter vedere il tanto atteso scontro finale con Pennywise.

LEGGI ANCHE:  Jessica Chastain: Sexy Joker per Halloween [FOTO]

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!