The Terror rinnovata per una seconda stagione, ecco la trama!

UFFICIALE: The Terror rinnovata per una seconda stagione! Dopo il favore riscontrato fra critica e pubblico, la serie prodotta da Ridley Scott è stata confermata!

The Terror rinnovata per una seconda stagione
The Terror rinnovata per una seconda stagione!
Condividi l'articolo

Ci siamo!

Dopo le voci, arriva la conferma: The Terror rinnovata per una seconda stagione!

La seconda stagione della serie antologica si focalizzerà su un habitat ed un periodo storico completamente diverso. Al centro delle vicende ci sarà uno spettro che perseguita la comunità nippo-americana nella California meridionale, nei campi di internamento e nel Pacifico.

QUI la nostra recensione di THE TERROR!

Questa seconda stagione sarà realizzata e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla), con Woo che subentrerà come nuovo showrunner. Ecco cosa ha detto lo stesso Woo in merito a questa nuova avventura:

“Sono profondamente onorato di raccontare una storia ambientata in questo periodo. Speriamo di riuscire a trasmettere il terrore abietto generato da quell’esperienza storica in questo nostro presente. E la prospettiva di farlo con un cast di maggioranza asiatica e asiatico-americana è allo stesso tempo eccitante e umiliante.”

The Terror rinnovata per una seconda stagione: che ne pensate, amici della Scimmia?

LEGGI ANCHE:  The Terror - Recensione della serie horror di Ridley Scott

Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!