The Terror: svelato il titolo della seconda stagione targata AMC

La AMC ha rivelato il titolo dell'attesissima seconda stagione di The Terror, con Alexander Woo che subentrerà nuovo showrunner.

The Terror

La AMC ha rivelato il titolo dell’attesissima seconda stagione di The Terrorla serie prodotta da Ridley Scott.

Il titolo della seconda stagione antologica sarà The Terror: Infamy, le cui riprese sono state iniziate lo scorso 14 gennaio a Vancouver, in Canada. La serie arriverà nel 2019 con 10 nuovi episodi.

Ecco la prima sinossi ufficiale:

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, questa stagione basata sull’ossessione e carica di suspense, composta da dieci episodi, è incentrata su una serie di misteriose morti che perseguitano una comunità giappo-americana, e il viaggio di un giovane uomo che cerca di comprendere e combattere l’entità responsabile“.

Il celebre attore, produttore, autore e attivista George Takei (Star Trek) sarà presente come consulente, oltre ad apparire nella serie, mentre Derek Mio interpreta Chester Nakamura. Questa seconda stagione sarà realizzata e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull IslandGodzilla), con Woo che subentrerà come nuovo showrunner.

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com per altre news ed approfondimenti!