Aprile 2018 – La nostra playlist

Condividi l'articolo

Anche aprile è passato.

Eccoci a fine aprile. L’appuntamento mensile con la nostra playlist delle migliori uscite del mese si presenta stavolta decisamente interessante. Abbiamo molti ritorni, in diversi ambiti. Nel jazz, per esempio, due singoli freschi di anticipazione del nuovo album di Kamasi Washington; e, giusto venerdì, un nuovo singolo a sorpresa del suo caro amico Thundercat.

Risultati immagini per thundercat

In ambito metal ecco invece il nuovo singolo degli YOB, The Screen, e dei Deafheaven, Honeycomb. Per i seguaci dell’indie rock ecco il ritorno di Florence + the Machine, con l’inedito Sky Full of Song; ma notevoli sono pure le nuove uscite di Snow Patrol, Mazzy Star, Beach House, e altri. Questo mese abbiamo purtroppo poco hip-hop, dovendoci limitare alla canzone collaborativa di A$AP Rocky e Moby: A$AP Forever.

Immagine correlata

Questo per sommi capi, ma c’è altro ancora, come singoli di Janelle Monáe, A Place to Bury Strangers, Zeal & Ardor, Father John Misty. Un pò di tutto, come al solito, e tutto il meglio.

LEGGI ANCHE:  Novità per la nuova stagione di FARGO

P. S. attenzione, nei prossimi giorni pubblicheremo in pagina la nostra personale selezione dei migliori album di questo mese, quindi state all’occhio!

Ecco a voi, fatene buon uso:

https://open.spotify.com/user/lascimmiapensalascimmiafa/playlist/2tYU9vkSTCLy3aE8KTo8NT