Salmo, la versione deluxe di Playlist prima del live a San Siro

Salmo pubblicherà una versione deluxe di Playlist con i brani dal vivo e due inediti

SALMO
-Credits: Salmo / Wikipedia / ColdMasterKilla

Playlist Live conterrà tutti i pezzi eseguiti dal vivo e due inediti

Playlist Live è il nuovo album di Salmo, una versione deluxe di Playlist che conterrà in più le versioni dal vivo dei brani e due inediti. Non è ancora stata comunicata la data di uscita, ma è presumibile possa essere prima di natale (è già pre-ordinabile). Playlist ha avuto un enorme successo commerciale, frantumando qualsiasi record italiano di Spotify alla sua uscita. Il riscontro è stato  estremamente positivo anche per il Playlist Tour in cui l’artista sardo ha fatto sold-out nei palazzetti di tutta Italia.

Lo scorso luglio è poi uscito MACHETE MIXTAPE 4, il progetto collaborativo della crew di cui Salmo è uno dei fondatori, che è riuscito perfino a battere i record di numeri di Playlist. Per questi motivi Salmo si esibirà da marzo ad aprile in 16 date tra Europa e Usa e, il prossimo 14 giugno, a San Siro (!!!). Si tratta della prima volta per un rapper solista ad organizzare un concerto in una location così importante e la versione deluxe di Playlist proverà anche ad essere un volano per lanciare l’evento. L’artista è riconosciuto come uno dei più performanti  dal vivo in Italia e per questo le versioni live dai brani sono un valore aggiunto.

https://open.spotify.com/album/5F6r4JU7TdqI8YOWzj6Fyn?si=t0fNYHJGSAOAomiltrWlPQ

I due inediti annunciati sono Charles Manson (Buon N***** 2) con Nitro, Dani Faiv e Lazza e Salmo 23. Il primo è il sequel del brano natalizio Buon N***** con Gemitaiz e MadMan, un freestyle pubblicato la vigilia di Natale 2013 diventato un cult tra gli appassionati. Salmo 23 – almeno dal titolo – sembra contenere riferimenti all’omonimo passo biblico dell’Antico Testamento: è il salmo con il celebre incipit “Il Signore è il mio pastore, io non manco di nulla”.

Per toglierci ogni dubbio non resta che attendere l’uscita di PLAYLIST LIVE.

Leggi anche: Salmo, infortunio sul palco e finisce il concerto da seduto

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.