Valerian di Luc Besson: il Final Trailer

Condividi l'articolo

Il 21 luglio uscirà il nuovo atteso film di Luc Besson: Valerian e la città dei mille pianeti. Della pellicola ve ne avevamo parlato in una approfondita news a gennaio, in cui potete godervi anche le immagini dal fumetto a cui s’ispira, ovvero Valerian et Laureline. I creatori  Pierre Christin e Jean-Claude Mézières (collaboratore di Besson ne il Quinto elemento), ormai ottantenni, hanno già visionato la pellicola e l’evento è stato immortalato in questa tenera foto a lato.

besson

Tale opera grafica pubblicata per la prima volta nel lontano 1967 è davvero un orgoglio della prestigiosa scuola fumettistica francese. Besson ha voluto cogliere una nuova sfida all’insegna della fantascienza e data la sua esperienza nel genere l’attesa è davvero alta. Il film che ha come protagonisti  Dane DeHaan (Valerian) e Cara Delevingne (Laureline) narra la storia di due agenti spazio-temporali alle prese con una missione nell’incredibile città dei mille pianeti.

Alle porte della sua distribuzione nelle sale, oggi è stato rilasciato il Final Trailer, che potete godervi proprio qui sotto (anche in italiano).

LEGGI ANCHE:  Besson: "Tarantino mi ha copiato ritirandosi dopo 10 film"