Lucy 2, Besson prepara il sequel

Il regista ha concluso la stesura della sceneggiatura del film

scarlett johansson sexy 2020 sondaggio
Condividi l'articolo

EuropaCorp limiterà il budget per Lucy 2

Il primo film ha letteralmente diviso la critica, con un piatto della bilancia piuttosto pesante dalla parte del NO. Lucy 2 riparte con questa eredità, sebbene ai più il progetto puzza di eccessivo, e di inopportuno.

Non che da Besson ci si possa aspettare qualcosa di sobrio, ma i costi delle ultime creature della casa produttrice a cui fa capo, hanno imposto un freno alla fantasia del regista, messa molto all’opera con Valerian, di cui abbiamo da poco fatto la nostra recensione.

Lucy 2 sarà prodotto da EuropaCorp, la quale in passato ha sfornato Léon, Il Quinto Elemento e la saga di Taken. Ora però dovrà fare i conti con un passivo di 135 milioni di dollari, ed un conseguente ridimensionamento dei budget per i prossimi film in produzione, che saranno esclusivamente d’azione e fantascienza.

Il primo film costò ai produttori 40 milioni, a fronte di un guadagno globale di 463. Besson curerà molto da vicino la realizzazione di Lucy 2, di cui ha appena terminato la sceneggiatura, e che entrerà in produzione al termine del prossimo lungometraggio del regista, di cui non si conoscono ancora i dettagli.

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson assalita dai paparazzi: "A rischio la mia vita e non solo"
Scarlett Johansson In Lucy HD Wallpaper1
Comunque vada, almeno lei continuerà a guardarci così.

Fonte: Coming Soon

Avatar di Francesco Paolo Lepore
Sono nato senza valvole cardiache. Il medico ha detto ai miei che la cosa era grave, e che andava curata subito. Mia madre però lo prese come un segno del destino, e decise che la malformazione andasse lasciata così com'era. Le lastre evidenziavano la presenza di due rulli di pellicola al posto dei ventricoli. Non ho sangue nelle vene. Ho flussi di celluloide.