Pioggia di trailer: una sbirciata a 6 attesissimi film in uscita

Condividi l'articolo

Tutto è cominciato con Spider-Man Homecoming (guarda qui la news della Scimmia con il trailer), seguito da, solo per citarne alcuni, King Arthur e Valerian per poi finire ieri con La Mummia. Negli ultimi dieci giorni un’ondata di trailer ha visto la luce alimentando le già enormi aspettative dei cinefili per la seconda metà di 2017, la Scimmia li ha raccolti tutti qui.

bill skarsgard it

IT
A settembre molti adulti le cui notti d’infanzia furono disturbate da Pennywise potranno far ritorno nell’incubo e testare la propria maturazione. Nel frattempo potranno esercitarsi col trailer che regala le prime inquietanti immagini del clown assassino nato dal genio disturbato di Stephen King.
La mitica mini serie tv del 1990 sarà rappresentata sul grande schermo da due fillm, il primo ambientato nell’infanzia del Loosers’ Club, il secondo vedrà i Perdenti affrontare Penny da adulti. La regia è affidata ad Andrès Muchietti (Mama, 2013) mentre le scarpe oversize del mitico Tim Curry verranno riempite da Bill Skarsgård (Allegiant, 2016).

LEGGI ANCHE:  Paura al cinema per i bambini: La Llorona invece di Detective Pikachu