Paura al cinema per i bambini: La Llorona invece di Detective Pikachu

detective pikachu
Bambini terrorizzati: pensavano di vedere Detective Pikachu, ma in sala c'è La Llorona

Immaginate una sala piena di bambini pronti a vedere Detective Pikachu e il cinema che proietta un horror!

Un cinema di Montreal, nel Wisconsin, ha proiettato il film horror La Llorona – Le lacrime del male invece di Pokémon: Detective Pikachu che era previsto, traumatizzando la sala piena di bambini.

Ma non è tutto, come riporta un utente di Twitter che era presente in sala, i bambini sono stati traumatizzati più volte anche dai trailer. Trattandosi del film La Llorona – Le lacrime del male, questo è stato preceduto da trailer dello stesso genere, ovvero: il nuovo film della bambola assassina Chucky, il trailer di Annabelle Comes Home e infine il trailer del cinecomic Joker, che non ha nulla per bambini, potete vederlo voi stessi qui.

L’utente del social Twitter che ha denunciato il fatto è un giornalista di Screenrant. Si chiama Ryan George, potete vedere il suo tweet che fa da testimonianza a questo incredibile errore, qui sotto.
Nella prima scena del film horror si vede una madre che affoga i propri bambini. Una sequenza non ideale per le famiglie che si aspettavano di vedere un Pokemon che assomiglia a un peluche!

Quando si sono accorti dell’errore, gli addetti del cinema hanno fatto spostare i bambini nella sala in cui davvero proiettavo il film Pokemon: Detective Pikachu.

Leggi anche: Box Office Italia, Pikachu folgora gli Avengers

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com .