Joaquin Phoenix è Joker nel primo trailer del film

joker
Condividi l'articolo

La storia sulle origini del Joker prende forma

DC sta per fare un profondo tuffo nella terrificante psiche del suo cattivo più iconico. Alla regia di Joker c’è Todd Phillips e Joaquin Phoenix è il protagonista. Il progetto è stato annunciato come un film da solista del personaggio, indipendente dall’universo cinematografico DC. A differenza di ogni altro film DC visto fino ad oggi, questo sembra che avrà un tono completamente diverso: promette una storia più profonda, più oscura di quanto non abbiamo mai visto. Vi ricordiamo che l’uomo dietro il Joker è Arthur Fleck.

Buona visione con il trailer del film:

Leggi anche: Joker: brutta avventura per le comparse del film

Inoltre, vi mostriamo il poster che non mostra altro che Arthur Fleck interpretato da Phoenix, l’uomo che diventa Joker, che guarda verso il cielo con il sangue e il trucco sul viso.

joker
Joker

Leggi anche: Margot Robbie si mostra nel primo teaser di Birds of Prey

Il cast del film, oltre alla presenza di Joaquin Phoenix vede la presenza di Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Flesher, Dante Pereira-Olson, Douglas Hodge, Marc Maron, Bryan Callen, Josh Pais.

LEGGI ANCHE:  Buona Pasqua con 20+1 Easter Eggs

È importante sottolineare che in questo momento esistono due Joker cinematografici: questo di Joaquin Phoenix e quello di Jared Leto (visto in Suicide Squad), che a quanto pare vedremo nel film Birds of Prey con Harley Quinn e forse in un film da solista (che però è in stanby).

Leggi anche: Suicide Squad 2, James Gunn potrebbe rivoluzionare il progetto

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com. per conoscere tutti gli sviluppi sul mondo DC Comics.