Joker: brutta avventura per le comparse del film

Joker
Condividi l'articolo

Joker continua a essere un film molto discusso, questa volta lo “scherzo” l’hanno subito le comparse con una brutta esperienza sul set.

Un gruppo di comparse che lavorano al film del Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, ha avuto un’esperienza piuttosto spiacevole durante le riprese di una scena della metropolitana.

Secondo il sito TMZ, le comparse per la scena sono state bloccate nei vagoni della metropolitana per tre ore consecutive e la produzione gli ha negato le pause per andare al bagno. Gli attori hanno dovuto urinare attraverso i piccoli spazi tra i vagoni dei treni facendola sui binari del treno per “liberarsi”.

La Screen Actors Guild (l’associazione degli attori) ha ricevuto un reclamo in merito alla mancata concessione della pausa richiesto dopo due ore di lavoro. Un rappresentante è stato inviato per risolvere la situazione. La SAG ha in programma di monitorare il set per garantire che vengano rispettati gli attori e ovviamente le comparse.

LEGGI ANCHE:  Charlie's Angels è un flop, la regista dà la colpa ai cinecomic "maschilisti"
joker
Joker sul set del film

Joker: il film

Il film sarà nelle sale americane dal 4 ottobre 2019. Scritto e diretto da Todd Philips (Una notte da Leoni la trilogia). Del cast fanno parte: Joaquin Phoenix che interpreta Arthur Fleck (il Joker), Zazie Beets, già vista in Deadpool 2 nei panni di Domino, interpreta Sophie Dumond. Robert De Niro in un ruolo ancora sconosciuto, Brett Cullen sarà Thomas Wayne, Frances Conroy, Marc Maron, Josh Pais.
La trama è attualmente mantenuta segreta. Sappiamo che il film sarà ambientato negli anni 80 e che Joker sarà un sovversivo che combatte i ricchi e i potenti come Thomas Wayne (padre di Bruce Wayne).
Joker è stato annunciato come un film standalone, non farà parte quindi (fino a prova contraria) dell’Universo dei film legati alla Justice League: L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman, Aquaman e gli altri.

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.