Lol 4, Fedez parteciperà anche come concorrente speciale

La nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori vedrà il rapper anche come concorrente speciale che, alla prima risata, verrà subito eliminato dal gioco.

Fedez anche concorrente di Lol 4
Credits: Youtube/TUTTE le AMMONIZIONI ed ELIMINAZIONI di LOL 3 - CHI RIDE E' FUORI
Condividi l'articolo

Per la nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori il cantante avrà la doppia veste di concorrente e conduttore

Fedez, nella nuova edizione del game show “Lol-Chi ride è fuori”, non sarà solo il conduttore (affiancato nuovamente da Frank Matano), ma per lui ci sarà anche l’occasione di prendere parte al programma come partecipante a tutti gli effetti. Il noto format televisivo, prodotto da Endemol Shine per Amazon Studios, è arrivato alla sua quarta edizione e l’obiettivo del gioco rimane sostanzialmente sempre lo stesso: i concorrenti non possono ridere altrimenti verranno eliminati. Ma, come anticipato, ci sarà una novità interessante che potrebbe rendere il game show ancora più intrigante.

Fedez, infatti, sarà sempre conduttore e arbitro del programma come nelle precedenti edizioni, ma nello stesso tempo gareggerà insieme agli altri partecipanti per cercare di vincere contro gli altri comici in gara. Per il cantante però è riservato un trattamento “speciale”: a differenza degli altri concorrenti, infatti, non verrà eliminato allo scatto della doppia ammonizione, bensì alla prima risata, momento in cui per il rapper ci sarà l’espulsione diretta.

LEGGI ANCHE:  Fedez a Belve parla della separazione da Chiara Ferragni
LOL Chi ride è fuori

Sul coinvolgimento di Fedez come concorrente speciale della nuova edizione, il rapper ha ironizzato così: “Se mi avessero avvertito mi sarei fatto pagare di più”. Infatti i concorrenti di Lol 4 sono volti noti dello spettacolo italiano, che potrebbero eliminare Fedez alla prima occasione: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e il vincitore di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” Loris Fabiani.

Oltre al cantante e a Frank Matano, che continueranno ad osservare il gioco dalla control room e a seminare zizzania con i diversi pulsanti a disposizione, ci sarà anche il comico Lillo Petrolo, partecipante della prima edizione di Lol, a vestire il ruolo di coach. Il game show, disponibile come sempre in esclusiva su Prime Video, uscirà a partire dal 1 aprile con i primi quattro episodi e successivamente l’8 aprile con gli ultimi due.

Fonte: Ansa

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa